L'Africa Deve Riavviare Il Suo Stato Di Salute Dei Sistemi Di Affrontare Non

salute alimentare consulenza

Gli scienziati hanno, per la prima volta, con successo liberato embrioni di un pezzo di DNA difettoso che causa la mortale malattia di cuore a funzionare in famiglie. C'è bisogno di una strategia globale per combattere la malattia, e per questo, abbiamo bisogno di promuovere la scienza sicura, non spingere i piani di azione, come gli stati UNITI , per una tecnologia di interim con un patrimonio permanente.


Per parafrasare il New York Times, chimere e xenotechnology non è solo scienza. Miscuglio di specie in nome della salute è, come scattering mine antiuomo in nome della pace. La differenza, però, è che con le mine antiuomo, a volte è possibile estrarli prima di uccidere, ma una volta che una malattia o di un agente patogeno trova un nuovo host, è impossibile scavare.

In occasione della riunione annuale della American Society for Microbiology nel Maggio, i ricercatori dell'Università della Florida e la University of British Columbia ha presentato l'ulteriore prova di un collegamento. Essi hanno scoperto che, dopo sei mesi, i topi infettati con quattro diversi tipi di batteri noti per causare la malattia di gomma, con un aumento dell'infiammazione e i livelli di colesterolo legato alle malattie cardiovascolari. Inoltre, questi batteri viaggiato dalla loro bocca, il cuore, i reni, i polmoni e il fegato.

Agenti cancerogeni, sostanze nocive nell'aria, nell'acqua e negli alimenti, può danneggiare le cellule del corpo, innescando cambiamenti che possono portare al cancro. Succo di ciliegia crostata offre più di antociani; è caricato con tre di malattia-combattimento sostanze chimiche che possono essere di beneficio per fermare la trasformazione di cellule (che spesso porta al cancro). Queste potenti sostanze chimiche sono perillyl alcol, limonene e acido ellagico. La buccia di agrumi offre limonene e bacche di offrire acido ellagico, ma solo ciliegie offrono tutti e tre i prodotti chimici. Sono particolarmente protettiva contro i tumori del seno, del polmone, del fegato e della pelle.

La drammatica successi di pediatria nel corso del xx secolo dimostrare che la medicina preventiva è davvero la migliore medicina. Il mio (autore), nonno (che era un medico), è morto nei primi anni 1980, ma sono sicuro che sarebbe la disperazione allo stato di un'assistenza medica per i bambini di oggi, negli Stati Uniti. La maggior parte dei bambini Americani ancora ottenere regolari controlli, vaccinazioni e cure odontoiatriche, ma il 10 per cento di loro non a causa della povertà e scarso accesso alle cure sanitarie.
La percentuale di bambini di basso peso, ora 8,2 per cento, non è diminuita negli ultimi decenni e, infatti, è in aumento di recente, anche se il basso peso alla nascita aumenta sostanzialmente di un bambino a rischio di decine di breve termine e a lungo termine problemi di salute. Nel 1900, gli Americani sono stati, in media, il più alto di persone nel mondo, ma oggi tendono ad essere più breve rispetto alla maggior parte degli Europei.

Questo blog è costruito per educativo e utile soprattutto per gli studenti di sanità pubblica, scienze Infermieristiche, Medicina e altri professionisti sanitari.

Questo sito ha cercato di offrire la migliore informazione autentica. Tuttavia, non garantisce l'accuratezza, la completezza e la validità di qualsiasi informazione su questo sito. Nel caso di utilizzo di secondaria fatti, immagini provenienti da altre fonti, abbiamo riconosciuto il loro contributo e ci aspettiamo stesso da voi. Si prega di confermare questo sito, se si utilizza qualsiasi tipo di informazione.